SPOKE 8 – Innovative Therapeutic Approaches: New Chemical Entities, Biologics and Drugs Delivery
July 24, 20252025-07-24 16:27
SPOKE 8 – Innovative Therapeutic Approaches: New Chemical Entities, Biologics and Drugs Delivery
SPOKE 8 – Innovative Therapeutic Approaches: New Chemical Entities, Biologics and Drugs Delivery
Spoke’s main research topics are: Development of an enabling platform accessible to third parties for efficient preclinical drug discovery, Innovative biologics for the treatment of unmet medical needs in rare metabolic diseases and oncology Advanced drug delivery systems and in vivo theranostic tools for personalized medicine.
SPOKE 8
SPOKE 8
Spoke: Carlo Bo University of Urbino
Public affiliates: University of Perugia, University of Camerino
Private affiliates: Meccano, COSMOB
The Spokes
The University of Perugia coordinates the following spokes:
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.