Il Corso di Laurea in Biotecnologie in collaborazione con i Corsi di laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Forensi, Agricultural and Environmental Biotechnology, Biotecnologie Farmaceutiche presenta la IIa edizione della Festa delle Biotecnologie.
L’evento, che si colloca nell’ambito delle attività sostenute dal progetto PNRR VITALITY, ha come obiettivo quello di orientare gli studenti triennali nella scelta dei percorsi per la magistrale e tutti gli studenti triennali e magistrali nei vari ambiti delle biotecnologie e negli sbocchi professionali, oltre che a tutti gli studenti dell’Ateneo che sono interessati alle novità in ambito scientifico.
La giornata sarà suddivisa in una prima parte scientifica con gli interventi del prof. Carlo Camilloni del Dipartimento di Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano, del prof. Pier Luigi Martelli del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie dell’Università di Bologna e del prof. Mario Pezzotti del Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Verona e una seconda parte ludica con l’intervento di Massimiliano Trevisan, divulgatore scientifico, e il 1° torneo dei percorsi.
Qui il programma completo dell’evento.