Loading Events

All Events

Dal 10 al 13 febbraio 2025 Perugia ospiterà l’edizione 2025 dell’Agricultural Chemistry Winter School, organizzata dalla Società Italiana di Chimica Agraria (SICA) e dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università di Perugia.

Offerta a dottorandi, post-doc e ricercatori alle prime armi mira a fornire un’opportunità per scambiare e ampliare la loro comprensione degli aspetti teorici, concettuali e applicativi riguardanti le scienze del suolo, delle piante e dell’ambiente, fornire approfondimenti su nuovi approcci metodologici e analitici, costruire e coltivare reti di ricerca e consolidare le competenze di comunicazione scientifica.

Il programma prevede una serie di attività tra cui lezioni magistrali, seminari, workshop, nonché presentazioni orali e poster da parte dei partecipanti (qui il programma completo).

Per tutte le info visitate il sito web: acws2025.it.

Details

Start:
Febbraio 10, 2025 @ 14:00
End:
Febbraio 13, 2025 @ 18:00
Event Category:

Venue

Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale
Via G. Duranti, 93
Perugia, 06125 Italia

Share This Story, Choose Your Platform!